PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Marte è ormai giunto in Acquario, (al quale appartengono molti pianeti nella carta del cielo di piazza Affari) da qualche giorno, e vi resterà fino a metà novembre. Il fatto che anche Lilith (Luna Nera) da tempo si trovi in quel settore della carta del cielo implica possibili notizie di scandali o critiche circa la Borsa di Milano, nel periodo sopra indicato. Assicurazioni possono migliorare. Petrolio in ripresa, Oro che può tornare bene rifugio e non va sottovalutato, come impegno a media o lunga scadenza. Possibili follate di vento.

Acquario

Acquario

  • Amore

  • Lavoro

Marte e Luna in Acquario, Mercurio in Bilancia, creano un mix effervescente nei giorni centrali. Via libera dalle Stelle per avviare nuovi progetti e iniziative personali. Vedrai le cose in maniera diversa, con più ottimismo. Il cuore non è al top, ma le amicizie aumentano con piacere…inizia a coltivare il giardino presto avrai fiori dal profumo d’amore!!!