[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   30/07/2010  l  15.42  
                               
 
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
Tendenze
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Maturità
ReadySteady
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Promessi Chef
Tribuna politica
Opinioni



Poste, 16 esuberi: da lunedì sciopero degli straordinari

Sciopero delle prestazioni straordinarie per tutti i lavoratori di Poste Italiane Spa, proclamato dalle segreterie nazionali di Slp-Cisl, Failp-Cisal e Ugl-Com dall'8 settembre al 7 ottobre. Un intero mese, durante il quale è prevedibile un aumento delle file agli sportelli e si diraderanno le consegne delle corrispondenze . "Poste Italiane- sottolinea la Cisl in una nota- continua anche in Emilia-Romagna la politica dei tagli senza pensare allo sviluppo. Da un lato si dichiarano 150 esuberi nel settore della sportelleria (33 a Bologna, 23 a Ferrara, 7 a Forli', 27 a Modena, 5 a Parma, 16 a Piacenza, 10 a Ravenna, 18 a Reggio Emilia e 11 a Rimini), dall'altro si sta predisponendo la chiusura dei turni pomeridiani in importanti centri come Porretta Terme, Borgo Val di Taro, Castel Bolognese, Granarolo ed altri 30 uffici nella regione". Inoltre, "il settore del recapito, gia' penalizzato dalle pesanti ristrutturazioni degli ultimi mesi, subira' ulteriori tagli.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.









PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Concessionaria per la raccolta pubblicitaria per Piacenza e Provincia TWM Centromedia - 0523/610912 - E-mail:pubblicita@twmcentromedia.it – via Colombo, 101/F – 29100 Piacenza