PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonella Lenti “Vi racconto la mia estate con Fritz”

ANTONELLA LENTI

Antonella Lenti "vi racconto la mia estate con Fritz". "Tra le braccia di Fritz. La mia bella estata col cancro" è l'ultimo libro di Antonella che racconta la sua storia da quando ha scoperto di avere un tumore al seno. Era l'aprile del 2011, il 13. "Ho raccontato anche i respiri". Antonella ha raccontato tutto, anche i dettagli più segreti perché "fa bene ricordare. E poi raccontare fa bene e fa del bene".

Pubblicato da Di Profilo su Lunedì 12 novembre 2018

La giornalista Antonella Lenti è stata la protagonista dell’ultima puntata di Di Profilo, trasmissione web condotta dalla giornalista Elena Caminati della redazione di ZeroCinque23.

“Tra le braccia di Fritz. La mia bella estata col cancro” è l’ultimo libro di Antonella che racconta la sua storia da quando ha scoperto di avere un tumore al seno. Era l’aprile del 2011, il 13. “Ho raccontato anche i respiri”.

Antonella ha raccontato ha tutto, anche i dettagli più segreti perché “fa bene ricordare. E poi raccontare fa bene e fa del bene”.

Mostra tutto il testo Nascondi