Piace, il giorno del raduno. Volpi e Di Cintio nello staff tecnico

24 i calciatori convocati per il primo allenamento in programma alle ore 17.00 presso lo Stadio Garilli. Tim Cup, il 7 agosto sfida contro il Pontedera, chi vince affronta l’Empoli.

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio ha reso noto l’elenco dei convocati per il primo allenamento in programma alle ore 17.00 presso lo Stadio Garilli. 24 i calciatori convocati, Andrea Di Cintio e Sergio Volpi nello staff tecnico.

Portieri: Cassano, Stocchi, Maggio
Difensori: Anaclerio, Avogadri, Baraldo, Bini, Calderoni, Giorgi, Visconti
Centrocampisti: Lisi, Bianchi, Dragoni, Marchi, Foglia, Silva
Attaccanti: Angarano, Guerra, Guzman, Lussardi, Piccolo
Aggregati Beretti: Tinelli (portiere), Cambielli (attaccante) , Ferrante (attaccante)

Staff Tecnico incaricato:
Andrea Di Cintio (collaboratore tecnico), Sergio Volpi (collaboratore tecnico), Ferrari Massimo (preparatore dei portieri), Bertoglio Giorgio (preparatore atletico)

Tim Cup, pescato il Pontedera. Chi vince sfida l’Empoli

Sarà il Pontedera, club che miilita in serie D, la prima avversaria della nuova stagione dei Piacenza domenica 7 agosto al Garilli nel primo turno della Tim Cup. E’ quanto uscito dal sorteggio effettuato nella tarda mattinata di oggi. La vincente affronterà l’Empoli.

Di seguito tutti gli accoppiamenti

Piacenza-Pontedera, Siracusa-Teramo, Spezia-Valle d’Aosta, Benevento-Tritium, Frosinone-Pomigliano, Pisa-Sibilla Bacoli, Como-Prato, Foggia-Trapani, Lumezzane-Pro Patria, Latina-L’Aquila, Reggiana-Carpi, Sorrento-Tamai, Virtus Lanciano-Castel Rigone, Barletta-Carrarese, Portogruaro-Avellino, Taranto-FeralpiSalò, Triestina-Voghera, Alessandria-Casertana

Secondo turno: il 14 agosto (18 qualificate e le 22 squadre di Serie B).

Terzo turno: il 21 agosto: (20 qualificate, le squadre di Serie A classificate dal 9° al 17° posto e le 3 promosse dalla Serie B).

Quarto turno: 24 o 29 novembre.

Ottavi di finale: 8 o 13 dicembre, o 11 gennaio (entrano come teste di serie le prime otto di serie A)

Quarti di finale: 25 gennaio.

Semifinale: 8 febbraio (andata), 21 marzo (ritorno).

Finale: 20 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.