Aggredito da due uomini e rapinato sul Facsal

Aggredito e rapinato da due uomini mentre passeggiava sul Publico Passeggio. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23.30. Vittima un 41enne che ha raccontato alla polizia di essere stato sorpreso alle spalle da due uomini che lo hanno picchiato rubandogli il borsello. Indagini sono in corso.

Aggredito e rapinato da due uomini mentre passeggiava sul Publico Passeggio. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23.30. La vittima, un 41enne di origine siciliana ma residente in città, ha raccontato alla polizia di essere stato sorpreso alle spalle da due uomini mentre a piedi percorreva l’ultimo tratto del viale verso piazzale Roma. Buttato a terra, gli aggressori, descritti come dall’accento straniero, lo hanno colpito con calci e pugni sottraendogli il borsello che portava con sè, contenente documenti, cellulare e 150 euro in contanti. I due, che hanno agito a volto scoperto, si sono poi allontanati di corsa in direzione di piazzale Roma. Il 41enne non è stato in grado di fornire una descrizione precisa dei suoi aggressori. Indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.