Anziana scomparsa, ricerche ancora senza esito foto

Ancora nessuna notizia di Bianca Baldini, la donna di 87 anni scomparsa misteriosamente nel pomeriggio di sabato. Le ricerche, che si sono concentrate in particolare nella zona di Corso Europa e della Farnesiana dove l'anziana sarebbe stata avvistata.

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Ancora nessuna notizia di Bianca Baldini, la donna di 87 anni scomparsa misteriosamente nel pomeriggio di sabato. Le ricerche, che si sono concentrate in particolare nella zona di Corso Europa e della Farnesiana dove l’anziana sarebbe stata avvistata, proseguiranno fino a quando le condizioni di luce lo permetteranno per poi ripartire nella mattinata di domani.
L’87enne era stata vista per l’ultima volta nel pomeriggio di sabato parlare con una sconosciuta. Da quel momento si sono perse le sue tracce. 

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Le ricerche stanno proseguendo in tutta l’area urbana e si stanno allargando anche alle frazioni limitrofe. Impegnati nelle ricerche sono le forze dell’ordine, i vigili del fuoco con il supporto di un’unità cinofila, e la protezione civile; il coordinamento è affidato alla Prefettura di Piacenza. Il campo base, allestito a fianco della chiesa di San Giuseppe Operaio, dove l’anziana si sarebbe diretta per la Messa, sarà spostato nelle prossime ore alla caserma dei vigili del fuoco di viale Dante. Viene rinnovato l’invito in caso di avvistamento, anche dubbio, a far pervenire tempestiva segnalazione alle forze dell’ordine o ai familiari al 338 2496260.

Ancora nessuna notizia di nonna Bianca, uscita di casa sabato pomeriggio nella zona Stadio e che non ha fatto ritorno a casa. In città sono stati affissi manifestini agli angoli delle strade e sono cominciate anche le ricerche ufficiali da parte dei mezzi di soccorso.

L’anziana nel pomeriggio di sabato 6 agosto non ha fatto rientro a casa. Si tratta di Baldini Bianca, vedova Ferrari di 87 anni, residente a Piacenza, via Labò 37, che con la sua bicicletta bianca è uscita di casa per recarsi alla messa prefestiva delle ore 18 nella chiesa di San Giuseppe Operaio, viale Martiri della Resistenza.
Indossa un vestito bianco e nero con maniche corte, borsetta nera, ha capelli bianchi corti.

Le ricerche coordinate dalla Prefettura coinvolgono le forze dell’ordine la protezione civile  interessano tutta l’area urbana e coinvolgono anche le frazioni limitrofe.

Chi avesse notizie è invitato a contattare i familiari al n. 338 2496260

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.