Auto si ribalta in via Durante, un ferito

Incidente questa mattina poco dopo le 10.30 in via Durante a Piacenza. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, due auto una delle quali, a seguito dell'urto, si è ribaltata. Una persona è rimasta ferita.

Più informazioni su

Incidente questa mattina poco dopo le 10.30 in via Durante a Piacenza. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, due auto una delle quali, a seguito dell’urto, si è ribaltata. Nello scontro è rimasta ferita una persona, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso cittadino. Al momento si trova ricoverata in serie condizioni, ma fortunatamente non si teme per la sua vita. Sul posto per i rilievi la polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.