Bobbio Film Fest, stasera gran finale con Kim

Gran finale del Bobbio Film Festival questa sera con l'assegnazione dei premi e la proiezione del film su Vallanzasca "Gli angeli del male" di Michele Placido

Più informazioni su

Gran finale del Bobbio Film Festival questa sera con l’assegnazione dei premi e la proiezione del film su Vallanzasca "Gli angeli del male" di Michele Placido. Ospite d’onore il protagonista, l’affascinante Kim Rossi Stuart. 
Il Festival chiude i battenti dopo due settimane di grande cinema e grandi star a Bobbio: dopo l’ultima proiezione saranno assegnati i premi con il "gobbo d’oro" al miglior film.

Vallanzasca – Gli angeli del male è un film del 2010 diretto da Michele Placido e basato sulla vita del criminale Renato Vallanzasca.

La sceneggiatura, scritta da Placido insieme a Kim Rossi Stuart e altri collaboratori, è ispirata al libro autobiografico Il fiore del male. Bandito a Milano scritto da Vallanzasca stesso con l’aiuto del giornalista Carlo Bonini.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.