“Caricato” da un toro, allevatore gravissimo a Borgonovo 

Infortunio sul lavoro, nella prima mattina di oggi, in un’azienda agricola vicino a Borgonovo. La dinamica deve ancora essere chiarita, ma sembra che un uomo sia stato colpito da un toro. Immediatamente soccorso dai colleghi e dal 118 di Piacenza, si trova in gravissime condizioni. 

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro, nella prima mattina di oggi, in un’azienda agricola vicino alla frazione Montanara di Borgonovo. La dinamica deve ancora essere chiarita, ma sembra che un uomo di 41 anni sia stato colpito da un toro. L’animale lo avrebbe colpito al torace con il muso. Il ferito non ha mai perso coscienza ed è riuscito ad avvisare il fratello, che ha fatto scattare i soccorsi. Trasportato in ospedale dal 118 di Piacenza, si trova in gravissime condizioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.