Cento chili di posta abbandonati in un canale, indagini in corso 

Il ritrovamento della polizia municipale lungo la strada Gragnana durante un giro di controllo. In quattro sacchi, riviste pubblicitarie di enti e associazioni, in prevalenza cataloghi dei prodotti in vendita presso gli uffici postali.

Più informazioni su

Nella mattinata odierna una pattuglia della Polizia Municipale di Piacenza, durante il consueto controllo del territorio, ha rinvenuto quattro sacchi in tela cerata intestati a Poste Italiane, abbandonati in un canale irriguo che costeggia la Strada Gragnana, in prossimità di Strada Biasina. Nel corso di un primo esame sommario del contenuto, la Polizia Municipale ha rinvenuto almeno cento chilogrammi di riviste pubblicitarie di vari Enti ed Associazioni, in prevalenza cataloghi pubblicitari dei prodotti in vendita presso gli uffici postali (nella foto).

Sul posto è intervenuto, su richiesta degli agenti di Via Rogerio, il  personale della  Polizia Postale e alcuni funzionari delle Poste Italiane per il recupero dei sacchi e dei cataloghi abbandonati. Sono state avviate quindi le relative indagini per individuare il responsabile dell’increscioso atto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.