Diario pendolare: ritardi anche con le linee deserte

Nuova puntata del diario pendolare a cura di Massimilano Davoli. Solo un “flash” per segnalare che anche oggi nonostante le linee ferroviarie siano deserte a causa della soppressione estiva di alcuni convogli regionali e che i treni siano deserti per la scarsa presenza di utenti, il treno regionale R2274 da Piacenza a Milano Rogoredo è “riuscito” a percorrere 64km in “soli” 50 minuti!

Più informazioni su

Diario pendolare del 17-08-2011 a cura di Massimiliano Davoli 

Solo un “flash” per segnalare che anche oggi nonostante le linee ferroviarie siano deserte a causa della soppressione estiva di alcuni convogli regionali e che i treni siano deserti per la scarsa presenza di utenti , il treno regionale R2274 da Piacenza a Milano Rogoredo è “riuscito” a percorrere 64km in “soli” 50 minuti! Semplicemente allucinante!

In particolare tra Piacenza e Lodi ho avuto la sensazione che ci fosse qualche altro convoglio a fargli da “tappo”; sensazioni appunto perché ne’ dal personale Trenitalia o Trenord ne’ da nessun ‘altra entità avremo mai motivazioni ai ritardi quotidiani (oggi 10 minuti) ; continueremo semplicemente a “vagare” (e non a viaggiare) in balia della disinformazione cronica!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.