Empoli-Piace domenica alle 20.30. Due giornate a Bini

Il mister Massimo Cerri non potrà contare sul difensore, squalificato per due giornate per avere, al 47° del secondo tempo, in azione di giuoco, colpito “a gamba tesa” un avversario.

Più informazioni su

Si giocherà domenica 14 agosto in orario serale (20.30) la partita Empoli-Piacenza, valida per il secondo turno della Coppa Italia. Anticipate a sabato sei partite: Cittadella-Pisa (ore 17.00), Brescia-L’Aquila (ore 18.00), Torino-Lumezzane (ore 20.45),  Livorno-Siracusa (ore 20.45), Modena-Frosinone (ore 17.30) e Reggina-Carrarese (ore 20.45.

Il mister Massimo Cerri non potrà contare su Francesco Bini, squalificato per due giornate per avere, al 47° del secondo tempo, in azione di giuoco, colpito “a gamba tesa” un avversario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.