Incidenti in città, auto “trancia” tubo del gas

Qualche incidente in città nel tardo pomeriggio. Scontro in via Emilia Pavese (nella foto) tra due auto: traffico rallentato, ma nessun problema particolare per le due persone alla guida.

Più informazioni su

Qualche incidente in città nel tardo pomeriggio. Il più grave si è verificata attorno alle quattro e mezza in via Boselli, dove una donna su di una bicicletta è stata investita. Per lei trasporto in ospedale d’urgenza, ma non è in pericolo di vita.

Scontro poi in via Emilia Pavese (nella foto) tra due auto: traffico rallentato, ma nessun problema particolare per le due persone alla guida.

Un’auto ha tranciato un tubo del gas uscendo di strada a Milvera, in zona Mucinasso: sul posto sono intervenuti i tecnici di Enel  Gas per scongiurare rischi.

Intervento poi a San Nicolò dei Vigili del fuoco, dove un’anziana all’interno di un’abitazione non rispondeva alle chiamate dei parenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.