La soddisfazione di Simone Guerra e di mister Cerri I VIDEO

Soddisfatto mister Cerri al termine della partita. "Occorre però tenere i piedi per terra - ha affermato - poiché il Pontedera era una squadra di due categorie sotto alla nostra".

Più informazioni su

Soddisfatto mister Cerri al termine della partita. “Occorre però tenere i piedi per terra – ha affermato – poiché il Pontedera era una squadra di due categorie sotto alla nostra. Certo, la vittoria è sempre importante per il morale. Mi ha fatto piacere in particolare che i giocatori di maggior esperienza stiano facendo crescere i più giovani, consigliandoli e sostenendoli”.

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Contento anche Simone Guerra per la tripletta, che però non ha voluto dimenticare i tifosi biancorossi. “Dopo Bergamo sono ritornati: per noi è stato molto importante e speriamo ci sostengano ancora nei prossimi appuntamenti”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.