Ladro acrobata in via Manfredi. Il vicino di casa sventa il furto

Si era arrampicato su un balcone al primo piano e aveva già predisposto una corda per la discesa. E’ andata però male al ladro acrobata che insieme a due complici questa notte ha tentato il colpo in un’abitazione di uno stabile di via Manfredi

Più informazioni su

Si era arrampicato su un balcone al primo piano e aveva già predisposto una corda per la discesa. E’ andata però male al ladro acrobata che insieme a due complici questa notte ha tentato il colpo in un’abitazione di uno stabile di via Manfredi: l’inquilino del piano superiore infatti, sentiti dei rumori, si è affacciato e ha sorpreso il malvivente, con il volto parzialmente nascosto da un cappellino. Altre due persone lo attendevano in strada: vistisi scoperti i tre si sono rapidamente dati alla fuga. Sul posto la polizia. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.