Lavori sul ponte di Tuna, senso alternato fino a Natale

A causa lavori di consolidamento strutturale e di manutenzione straordinaria del ponte sul Trebbia di Tuna (Piacenza), sulla Provinciale 28 di Gossolengo, è istituito fino al 23 dicembre il senso unico alternato

PROVINCIALE DI GOSSOLENGO: SENSO UNICO FINO AL 23 DICEMBRE

A causa lavori di consolidamento strutturale e di manutenzione straordinaria del ponte sul Trebbia di Tuna (Piacenza), sulla Provinciale 28 di Gossolengo, è istituito fino al 23 dicembre il senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo. La limitazione è estesa a tutte le categorie di veicoli, per la tutela della sicurezza della circolazione veicolare. Lo rende noto la Provincia che in questi mesi eseguirà lavori ingenti per sistemare il viadotto: in particolare verranno sostituiti i giunti, il ripristino del calcestruzzo ammalorato e rifatta la bitumatura.

Prevedibili naturalmente i disagi per il traffico, visto che l’alternativa per raggiungere la città dalla Valtidone e Valluretta è il ponte di S. Nicolò, storico "imbuto" per la circolazione dei pendolari diretti ad est. Quanto al nuovo ponte sul Trebbia, per quello ci sarà da attendere fino alla fine del 2011.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.