Libera Artigiani per l’Hospice. Stasera l’evento a Farnese  foto

La categoria Benessere della Libera Artigiani di Piacenza organizzerà l’evento benefico "Con Tutto L’Amore", uno spettacolo professionale con musica, recitazione e una sfilata di moda. La lotteria metterà in palio dodici premi.

Un evento benefico, per raccogliere risorse a favore dell’Hospice territoriale di Piacenza. La bellezza aiuterà il volontariato lunedì sera a Palazzo Farnese, dove la categoria Benessere della Libera Artigiani di Piacenza organizzerà stasera l’evento benefico "Con Tutto L’Amore", uno spettacolo professionale con musica, recitazione e una sfilata di moda. La lotteria metterà in palio dodici premi.

L’iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi all’Hospice della Madonnina, dove il sindaco Roberto Reggi ha tracciato un bilancio dell’attività dei primi tre mesi della struttura. "E’ stato un periodo impegnativo – ha dichiarato – ma ci ha permesso di aiutare molte persone e le loro famiglie". Sono stati 40 i ricoveri complessivamente, con un tasso di occupazione dei letti che ha toccato il 90% in particolare in luglio".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.