Nonna Bianca, ricerche anche nel pavese. L’appello della Diocesi

Non si arrendono familiari ed amici di Bianca Baldini, l’87enne piacentina della quale non si hanno più notizie da sabato 6 agosto. Ricerche tra Sarmato e Castelsangiovanni, si sono chiesti i fimati della zona di Broni e Stradella. L'appello ai sacerdoti.

Più informazioni su

Non si arrendono familiari ed amici di Bianca Baldini, l’87enne piacentina della quale non si hanno più notizie da sabato 6 agosto. Le ricerche con l’aiuto dei volontari (in tutto una quindicina di persone) sono proseguite anche nelle ultime ore concentrandosi nella zona tra Sarmato e Castelsangiovanni, già battuta a lungo nei giorni scorsi, e in particolare nei campi di mais. Sono stati visionati altri filmati di telecamere nella speranza di trovare tracce di un passaggio di nonna Bianca: la famiglia ha richiesto la possibilità di poter entrare in possesso delle riprese di videocamere anche nella zona di Broni e Stradella. 

A tal proposito la figlia della signora Baldini, Silvana, ha voluto esprimere un forte ringraziamento alla polizia municipale nella figura del comandante Elsa Boemi, "per l’impegno dimostrato e la disponibilità a visionare il gran numero di filmati ottenuti negli ultimi giorni".  

Nel frattempo arriva un nuovo appello, questa volta lanciato dal vicario generale della diocesi mons. Giuseppe Illica, rivolto in particolare ai parroci della Bassa Val Trebbia e della Bassa Val Tidone affinchè possano interessare le proprie comunità al caso della signora  Baldini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.