Notte bianca a Nibbiano pro Emergency

Domenica 14 agosto  a Nibbiano "Notte bianca per Emergency" . Ecco il programma della manifestazione: ore 19 apertura degli stand gastronomici, dalle 21 si esibiranno i gruppi musicali: "Pugni in tasca", "The Kolle", "Cani della Biscia", a seguire jam Session con la presenza anche di artisti locali. Emergency sarà presente con un banchetto informativo ed i tradizionali gagets.

Più informazioni su

Domenica 14 agosto  a Nibbiano “Notte bianca per Emergency” . Ecco il programma della manifestazione: ore 19 apertura degli stand gastronomici, dalle 21 si esibiranno i gruppi musicali: “Pugni in tasca”, “The Kolle”, “Cani della Biscia”, a seguire jam Session con la presenza anche di artisti locali. Emergency sarà presente con un banchetto informativo ed i tradizionali gagets.- L’incasso della serata sarà devoluto al Centro Pediatrico di Mayo in Sudan, progetto adottato dal gruppo Emergency di Piacenza. Il Centro pediatrico sorge ai
margini di un campo profughi alla periferiaq di Karthoum ove vivono altre 300mila persone e rappresenta l’unica struttura medica della zona ove vengono prestate cure completamente gratuite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.