Palazzo Mercanti, inizia il ritiro di Giunta all’albergo Salini

Piacenza, il sindaco Roberto Reggi e tutta la giunta inizierà domani il consueto ritiro post ferie, per mettere a punto progetti dell’ultimo anno di mandato. Sede del ritiro, che durerà due giorni, l’albergo Salini di Groppallo di Farini. 

Più informazioni su

Piacenza, il sindaco Roberto Reggi e tutta la giunta inizierà domani il consueto ritiro post ferie, per mettere a punto progetti politici dell’ultimo anno di mandato. Sede del ritiro, che durerà due giorni, l’albergo Salini di Groppallo di Farini. Un momento di confronto che sarà preceduto da un summit preliminare con i componenti della maggioranza in consiglio, che dovrebbe tenersi proprio oggi. 

Il conto della trasferta sarà, come di consueto, a carico di sindaco e assessori. Pernottamento e pasti presso uno degli alberghi – ristoranti più rinomati della provincia piacentina è di 110 euro a testa. 

 
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.