Piace vittorioso in amichevole contro il Renate: 3-2  foto

Partita conclusa. Il Piacenza ha battuto il Renate per 3 gol a 2, con doppietta di Guerra (il secondo gol su rigore) e un gol di Visconti. Miglior giocatore Alessandro Marchi, che nel primo tempo ha garantito un buon gioco. 

Più informazioni su

Partita conclusa. Il Piacenza ha battuto il Renate per 3 gol a 2, con doppietta di Guerra (il secondo gol su rigore) e un gol di Visconti. Miglior giocatore Alessandro Marchi, che nel primo tempo ha garantito un buon gioco e diverse opportunità ai compagni di squadra.

AGGIORNAMENTO – 37 Angarano e Cambielli per Bianchi e Guerra. Ultimi scampoli di partita molto più equilibrata e con un Piace in versione “Primavera”.

AGGIORNAMENTO – 25 Bellotti per Calderoni. Poco dopo gol di Guerra su rigore, basso e centrale. Piacenza Renate 3-2

AGGIORNAMENTO – 15’ Dragoni per Silva e Ferrante per Piccolo. Piacenza sempre avanti in questo inizio di secondo tempo. Guerra con la fascia di capitano si fa pericoloso sotto la porta del Renate.

AGGIORNAMENTO – Ripresa: mister Monaco cambia Giorgi con Alberici e Guzman con Foglia. Al 5’ ottimo dribbling di Piccolo, passaggio per Marchi che tira di poco fuori.

AGGIORNAMENTO – Finito il primo tempo sul 2-2. Per ora il migliore in campo é Marchi, autore di assist e per un paio di volte vicino al gol.

AGGIORNAMENTO – 36’ Gol fotocopia del primo: punizione dal limite dell’area sulla sinistra di Cassano. Pareggio del Renate.
Circa trecento spettatori.

AGGIORNAMENTO – Al 23’ pareggio di Marchi dopo un’azione rocambolesca. Ottimo Marchi che crea occasioni per tutti. Al 30’ angolo di Guzman per Visconti sul primo palo che non sbaglia. Piacenza 2 – Renate 1

AGGIORNAMENTO – 14’ piccolo infortunio per Calderoni, subito rientrato.
Un unico striscione appeso “Grinta, sudore e valori é ciò che chiediamo a chi indossa i nostri colori”

AGGIORNAMENTO – Punizione dal limite e gol del Renate al 10’. Tiro a lato e Cassano non si sposta: per lui contestazioni di un gruppo di tifosi. Discussione tra Gatti e alcuni supporter biancorossi.

AGGIORNAMENTO – Squadre in campo al Bertocchi per l’amichevole precampionato. Ecco la formazione del Piace che sfida il Renate: Cassano, Giorgi, Calderoni, Silva, Bini, Visconti, Marchi, Bianchi, Guerra, Guzman, Piccolo. A disposizione di mister Monaco: Maggio, Alberici, Bellotti, Aamrani, Dragoni, Lisi, Foglia, Cambielli, Ferrante, Angarano. Arbitra il signor Tardini di Milano.

Il Piace di Francesco Monaco affronta oggi la seconda amichevole dopo l’esordio del mister con il Pizzighettone. Alle 16.30, al “Bertocchi”, i biancorossi affronteranno il Renate, formazione di Seconda Divisione. In attesa dei nuovi innesti annunciati dal neo ds Marco Lanna in occasione della sua presentazione ufficiale, il test odierno vedrà un Piace in assetto ancora provvisorio: non saranno della partita Bertoncini, Avogadri e forse anche Guzman.

PiacenzaSera.it segue in diretta l’amichevole dal Bertocchi.

Leggi anche

Piace, Lanna: “Innesti esperti”. Riccardi: “Cessione conclusa”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.