Scommessopoli, il procuratore Di Martino: "Presto altri processi sportivi"

"Il nostro lavoro non si è mai fermato - ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Abbiamo elementi che ci consentiranno di fare passi avanti importanti: ci saranno altri processi sportivi "figli" di Cremona".

Più informazioni su

"Il nostro lavoro non si è mai fermato. Abbiamo elementi che ci consentiranno nei prossimi mesi di fare passi avanti importanti: ci saranno altri processi sportivi "figli" di Cremona". A dirlo è il procuratore capo di Cremona Roberto Di Martino, che indaga sulle presunte partite truccate, in un’intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport".

"Ci sono posizioni che dovranno essere chiarite ed altre per le quali il quadro accusatorio si è rafforzato – ha spiegato. Credo inoltre che andando avanti nell’inchiesta altre persone potrebbero prendere la strada della collaborazione". Alla domanda sull’ipotesi di nuovi indagati o di qualcuno che rischia l’arresto, Di Martino risponde così: "Fino a quando le indagini sono in corso, ogni tipo di provvedimento è possibile. Quindi non escludo queste possibilità". Secondo le dichiarazioni rese al quotidiano dal procuratore ci sono anche diverse partite di serie A che andranno approfondite.

IL PIACE E L’INCHIESTA LAST BET  SCOMMESSE, RESPINTO IL RICORSO DEL PIACE. SI PARTE DA -4

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.