Scontro fra tre auto a San Bonico, due feriti

Grave incidente nel primo pomeriggio nei pressi dell’incrocio per San Bonico: tre le vetture coinvolte che si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

Più informazioni su

Grave incidente nel primo pomeriggio sulla strada Valnure nei pressi dell’incrocio per San Bonico: tre le vetture coinvolte che si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio una donna di 40 anni di Podenzano alla guida di una Daewoo, immediatamente soccorsa da 118 e vigili del fuoco e trasportata  in gravi condizioni all’ospedale di Parma. Ferito anche un 75enne a bordo di una Panda, ricoverato all’ospedale di Piacenza:fortunatamente non si teme per la sua vita. Illesa invece la terza persona che conduceva un’Audi A4. 

Sul posto per i rilievi la polizia municipale, che ha regolato la circolazione. Il tratto di strada coinvolto è rimasto chiuso per circa un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.