Scontro in Sardegna, migliorano i due ragazzi piacentini

I due piacentini, entrambi 17enni, si trovano in Sardegna per passare le vacanze estive

Più informazioni su

Sono in miglioramento le condizione dei due ragazzi piacentini vittime di un grave incidente stradale nei pressi di Cagliari. Il ragazzo di Sant’Antonio che conduceva lo scooter si è svegliato ieri ed è in attesa di un intervento chirurgico per ridurre la frattura del femore. Più complicata la situazione dell’amico, tenuto in coma farmacologico in attesa degli sviluppi della situazione dei due ematomi cerebrali riportati: sembra che uno dei due ematomi si stia lentamente riassorbendo. Entro domani la decisione se procedere ad un delicato intervento chirurgico, dopo quello effettuato d’urgenza a femore e bacino.

I due piacentini, entrambi 17enni, si trovano in Sardegna per passare le vacanze estive. Lo scontro è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nelle vicinanze di Capoterra, in provincia di Cagliari:  lo scooter con a bordo i due ragazzi si è scontrato violentemente con un’auto. Sono entrambi ricoverati in ospedale a Cagliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.