Anziano scomparso, si cerca con i sommozzatori lungo il Po

Sono in corso da parte dei vigili del fuoco lungo il fiume Po le ricerche di un 79enne piacentino del quale non si hanno notizie da ieri. La macchina dell’uomo è stata ritrovata in via Bixio, ma del conducente nessuna traccia. Al momento non si esclude che l’anziano possa aver compiuto un gesto estremo.

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO 7 SETTEMBRE – Sono riprese questa mattina le ricerche dell’anziano scomparso in riva al Po. I vigili del fuoco di Piacenza saranno affiancati dai sommozzatori in arrivo da Bologna. Per il momento non si registrano novità.

Sono in corso da parte dei vigili del fuoco lungo il fiume Po le ricerche di Ugo Maffi, 79enne piacentino, del quale non si hanno notizie da ieri. La macchina dell’uomo è stata ritrovata in via Bixio, sull’argine del fiume, ma del conducente nessuna traccia. Le operazioni in mattinata si sono avvalse anche del supporto di un elicottero dei vigili del fuoco di Bologna che ha sorvolato la zona. Sul posto la polizia. Al momento non si esclude che l’anziano possa aver compiuto un gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.