Quantcast

Banda di scippatori in azione, sei donne derubate in due ore

Banda di scippatori in azione questa mattina in città. Sei al momento i colpi andati a segno in poco più di due ore, tra le 6.40 e le 8.50, tutti ai danni di donne in bicicletta. In tutti i casi sono stati segnalati tre uomini a bordo di una Peugeot 206 grigia.

Più informazioni su

Banda di scippatori in azione questa mattina in città. Sei al momento i colpi andati a segno in poco più di due ore, tra le 6.40 e le 8.50, sempre ai danni di donne in bicicletta. In tutti i casi sono stati segnalati tre uomini a bordo di una Peugeot 206 grigia, che secondo i primi accertamenti risulterebbe rubata.
 
Il primo episodio si è verificato in via Emilia Pavese, all’altezza del Mc Donald’s, ai danni di una signora macedone di 52 anni, derubata della borsetta appoggiata sul cestello posteriore della bicicletta. La signora è caduta a terra riportando lievi ferite. In seguito la banda ha colpito due volte in via Colombo, in viale Dante, in via Farnesiana e alla Galleana. Ricerche delle forze dell’ordine sono in corso per individuare l’auto con i tre malviventi, descritti come intorno ai 30 anni fra cui uno con un piercing al labbro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.