Quantcast

Comparto igiene ambientale in sciopero venerdì, Iren: "Garantiti servizi essenziali"

Le attività dell’azienda, si legge in una nota, riprenderanno regolarmente al termine dell’agitazione con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la normalità.

Più informazioni su

Iren Emilia comunica che, in occasione dello sciopero nazionale indetto per venerdì 30 settembre 2011 dalle Organizzazioni sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per il comparto Igiene Ambientale, le normali attività aziendali potranno subire variazioni o riduzioni.

 

Lo sciopero, che prevede l’astensione dal lavoro di 50 minuti alla fine di ogni turno, è stato indetto per richiamare l’attenzione sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, a seguito dei recenti incidenti mortali verificatisi nel Paese. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali e resteranno attivi i numeri telefonici per le emergenze.

 

Le attività dell’azienda, conclude la nota, riprenderanno regolarmente al termine dell’agitazione con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la normalità.

 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.