Quantcast

Con una forca al picchetto alla Ceva, manifestante denunciato

Al picchetto con un casco e una piccola forca. E’ stato denunciato dalla polizia uno dei manifestanti che ieri protestavano davanti alla Ceva Logistics di Cortemaggiore.

Più informazioni su

Al picchetto con un casco e una piccola forca. E’ stato denunciato dalla polizia uno dei manifestanti che ieri protestavano davanti alla Ceva Logistics di Cortemaggiore, azienda che sta attraversando un difficile momento economico e i cui lavoratori erano in presidio permanente da alcuni giorni. Sul posto ieri insieme alle forze dell’ordine è intervenuto in prima persona anche il questore di Piacenza Calogero Germanà: alla fine si è giunti ad una mediazione e lo sciopero è stato sospeso in attesa del confronto che partirà domani in Provincia.

Nel corso dei controlli è stato notato un 30enne rumeno, che non risulta lavorare per l’azienda, in possesso di un oggetto da giardinaggio, una piccola forca (nella foto): il giovane, alla vista degli agenti, avrebbe cercato di disfarsene, ma è stato notato e identificato, Per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di oggetti atti all’offesa.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.