Quantcast

Controlli dei carabinieri in Valtrebbia, 15 denunciati

Quindici persone denunciate e sedici segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti con venti grammi tra cocaina, hashish e marijuana sequestrati. E' il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni in Valtrebbia dai carabinieri della compagnia di Bobbio.

Più informazioni su

Quindici persone denunciate e sedici segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti con venti grammi tra cocaina, hashish e marijuana sequestrati. E’ il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni in Valtrebbia dai carabinieri della compagnia di Bobbio. In sette dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza: in un caso un 60enne residente in Valnure, fermato mentre procedeva a zig zag lungo la statale 45 nei pressi di Rivergaro, ha fatto registrare un tasso alcolico oltre tre volte superiore al limite subendo così il sequestro dell’auto. Un 52enne di Bobbio, uscito di strada all’altezza di Travo, è stato invece denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al test alcolemico.

Si aggiravano intorno alle villette nella zona di Rivergaro le tre persone denunciate in due diverse occasioni per porto abusivo di oggetti atti allo scasso:si tratta di due pluripregiudicati rumeni, controllati a bordo di un’Opel Astra in località Coni e trovati in possesso di numerosi cacciaviti, oltre a tenaglie e pinze, e di un nomade sorpreso ad Ancarano con diversi grimaldelli. Due coltelli ed una roncola sono invece costati la denuncia per due rumeni ed un cittadino italiano.

Furto è l’accusa della quale dovranno rispondere due 60enni di Genova: sul loro furgone, fermato dai carabinieri di Ottone, sono stati trovati alcuni pezzi di ferro sottratti da una cancellata di un’abitazione di Marsaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.