Quantcast

Coppa Italia, a novembre c’è la Valenzana, poi forse la Cremonese

Riprende il percorso del Piacenza Calcio in Coppa Italia di Lega Pro. Dopo la sconfitta di agosto con l'Empoli, i biancorossi vengono "recuperati" assieme ad altre 26 squadre, per incontrare le vincenti della fase eliminatoria a gironi. 

Più informazioni su

Riprende il percorso del Piacenza Calcio in Coppa Italia di Lega Pro. Dopo la sconfitta di agosto con l’Empoli, i biancorossi vengono “recuperati” assieme ad altre 26 squadre, per incontrare le vincenti della fase eliminatoria a gironi. Nel primo turno della fase eliminatoria il Piacenza Calcio incontra la Valenzana a Valenza. La gara si disputerà mercoledì 9 novembre con gara ad eliminazione diretta. La vincente incontrerà la squadra che prevarrà tra Alessandria e Cremonese. Verso un nuovo derby?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.