Crisi Teleducato: "Non spegnetela!", ecco il gruppo su Facebook

Viaggia naturalmente sul web la solidarietà e la vicinanza di tanti cittadini alla redazione di Piacenza di Teleducato, a rischio di smantellamento dopo il piano presentato dalla proprietà. 

Più informazioni su

Viaggia naturalmente sul web la solidarietà e la vicinanza di tanti cittadini alla redazione di Piacenza di Teleducato, a rischio di smantellamento dopo il piano presentato dalla proprietà. Su Facebook crescono ogni giorno le adesioni al gruppo "Teleducato Piacenza: non spegnetela!" (se sei su Fb vai qui), con commenti e manifestazioni di affetto da parte del popolo della rete.

In attesa dell’incontro in Regione Emilia Romagna (leggi qui) previsto per il 19 settembre, durante il quale si incontreranno le parti in causa, in questi giorni si sono moltiplicate le dichiarazioni di solidarietà da parte delle istituzioni piacentine. Speriamo che dalle parole si passi anche ai fatti. 

I colleghi di PiacenzaSera.it sono a fianco dei giornalisti di Teleducato Piacenza e sostengono la loro battaglia per il mantenimento della redazione piacentina. Non solo per il rapporto di collaborazione proficua che si è instaurato in questi mesi tra le due testate, ma soprattutto perchè Teleducato rappresenta una voce importante nel panorama locale dell’informazione. Teleducato è un tassello fondamentale del pluralismo informativo, indispensabile anche nella nostra provincia per l’esercizio della democrazia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.