Falò ai giardinetti, clochard ustionato

E’ rimasto ustionato dopo aver acceso un fuoco per cucinare qualcosa da mangiare nei giardinetti di via Beverora, di fronte all’istituto Colombini, dove spesso si ferma per bivaccare. Vittima un noto clochard piacentino, soccorso nel pomeriggio dai sanitari del 118.

Più informazioni su

E’ rimasto ustionato dopo aver acceso un fuoco per cucinare qualcosa da mangiare nei giardinetti di via Beverora, di fronte all’istituto Colombini, dove spesso si ferma per bivaccare. Vittima un noto clochard piacentino, soccorso nel pomeriggio dai sanitari del 118 dopo che alcuni passanti avevano dato l’allarme. A causargli ustioni all’addome un’improvvisa fiammata che lo ha raggiunto al petto. Immediatamente trasportato all’ospedale, si trova ricoverato in serie condizioni. Fortunatamente non si teme per la sua vita. Sul posto anche una volante della polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.