Fillmore, sabato arriva il leggendario Ian Anderson dei Jethro Tull

Ian Anderson, storico leader dei Jethro Tull, torna in Italia e arriva in una veste acustica inedita. Tiene al Fillmore il suo unico concerto italiano in trio, accompagnato da John O’Hara (fisarmonica e tastiere) dei Jethro Tull e Florian Opahle (chitarre) che già si è esibito nella band di tour solitsi di Anderson.

Più informazioni su

Ian Anderson, leggendario leader dei Jethro Tull, torna in Italia e arriva in una veste acustica inedita. Tiene al Fillmore il suo unico concerto italiano in trio, accompagnato da John O’Hara (fisarmonica e tastiere) dei Jethro Tull e Florian Opahle (chitarre) che già si è esibito nella band di tour solitsi di Anderson. Ad aprire la serata per quella che è la XIV convention di Itullians, il fan club italiano dei Jethro Tull, saranno i Beggar’s Farm, straordinaria cover band piemontese che avrà alla batteria Clive Bunker, membro fondatore dei Jethro Tull.
Continua con questo appuntamento la proficua collaborazione tra l’associazione piacentinadei rock followers “Children in time” capitanata da Mariano Freschi ed il Fillmore.

I biglietti sono in vendita a 20 (galleria in piedi) e 40 euro (platea, a sedere), oltre che nelle prevendite abituali, anche sul circuito mailticket.it.

Per info: www.fillmoreclub.net; info@fillmoreclub.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.