Quantcast

Gli rubano il borsello e prelevano con la carta di credito

Vittima un 48enne piacentino, che si è trovato uno dei finestrini della propria auto in frantumi ed il borsello sparito. E' successo ieri pomeriggio lungo la strada per Cortemaggiore. L'uomo aveva appena parcheggiato la vettura.

Più informazioni su

Sono bastati pochi attimi ai malviventi che ieri pomeriggio hanno derubato un 48enne piacentino. L’uomo aveva da poco parcheggiato la sua Bmw lungo la strada per Cortemaggiore nei pressi di un terreno dove aveva appuntamento con alcuni conoscenti. E’ stato uno di loro poco dopo ad avvertirlo di aver visto una vettura, descritta come una Clio Bianca, fermarsi vicino alla sua auto. Insospettito l’uomo si è recato a controllare e si è accorto che uno dei finestrini rotti era stato rotto e il suo borsello rubato. All’interno circa 300 euro in contanti, documenti e la carta di credito, con la quale gli autori del colpo sono riusciti ad effettuare alcuni prelievi. Sul posto è intervenuta la polizia. Accertamenti sono in corso da parte degli uomini della squadra mobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.