Quantcast

Italtelo in campo a fianco di Copra Elior

Dopo il calcio il volley. Il Gruppo Italtelo diventa fornitore esclusivo dei Led bordo campo della Copra Elior presso il Palabanca di Piacenza. Ad annunciarlo è Daniele Galli, responsabile locale del gruppo bresciano leader mondiale nel settore degli eventi sportivi e il marketing legato alle società agonistiche. 

Più informazioni su

Dopo il calcio il volley. Il Gruppo Italtelo diventa fornitore esclusivo dei Led bordo campo della Copra Elior presso il Palabanca di Piacenza. Ad annunciarlo è Daniele Galli, responsabile locale del gruppo bresciano leader mondiale nel settore degli eventi sportivi e il marketing legato alle società agonistiche

“Per noi è un onore collaborare con la Copra Elior, uno dei top team in Italia – spiega Galli. Il gruppo è nato 23 anni anni fa come azienda specializzata nella fornitura di teli stampati in pvc e nella realizzazione di sistemi di copertura per grandi aree e ha poi ampliato le sue attività fino a diventare il principale operatore italiano legato alla pubblicità e alla comunicazione nel mondo sportivo e urbano”.

“Led come quelli installati al Palabanca, realizzati con tecnologie e componenti di ultima generazione. – continua – sono presenti nei più importanti campi di calcio di A e B, e usati anche da società sportive nei massimi campionati di pallavolo appunto, basket, rugby e nei maggiori eventi sportivi italiani, ad esempio le partite della Nazionale Italiana di calcio, il Giro d’Italia, i test match e le partite del torneo Sei Nazioni della Nazionale Italiana di Rugby, le partite della Nazionale Italiana di Pallavolo Maschile e Femminile e in tutti gli eventi delle Leghe Italiane Pallavolo Serie A Maschile e Femminile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.