Quantcast

La Galleria Alquindici a Artverona 2011

Riparte alla grande, dopo la pausa estiva, un nuovo anno di intensa attività della la Galleria Alquindici che sarà presente dal 6 al 10 ottobre prossimi, alla settima edizione di ARTVERONA, prestigiosa kermesse che apre di fatto la stagione delle più importanti fiere di arte contemporanea del panorama nazionale. 

Più informazioni su

LA GALLERIA ALQUINDICI DI SILVIA ROMAGNOLI AD ARTVERONA11 
 
Riparte alla grande, dopo la pausa estiva, un nuovo anno di intensa attività della la Galleria Alquindici che sarà presente dal 6 al 10 ottobre prossimi, alla settima edizione di ARTVERONA, prestigiosa kermesse che apre di fatto la stagione delle più importanti fiere di arte contemporanea del panorama nazionale. 
 
Muovendosi tra continuità ed evoluzione, ArtVerona11 è al tempo stesso manifestazione espositiva ed evento culturale: tantissime le iniziative collaterali e gli eventi fuori fiera; centocinquanta gli espositori con più di mille artisti internazionali.  
 
Rinnovati il premio Aletti e il concorso Icona, le sezioni PhotoArtVerona e VideoArtVerona, e  “d’Est “ un’accurata indagine sull’arte della vicina Europa orientale. 
Sulla scia del successo ottenuto, confermate anche le iniziative più recenti quali I Numeri primi, all’interno del format pluriennale On Stage, e Independents2. 
 
Insomma, ArtVerona anche quest’anno promette di stupire piacevolmente addetti ai lavori e visitatori, rimanendo fedele alla sua missione di fiera più rappresentativa delle gallerie italiane di qualità. 
 
Una proposta originale e come di consueto orientata all’innovazione quella della Galleria Alquindici a Verona. 
Cinque gli artisti presentati quest’anno da Silvia Romagnoli, che scommette anche su due piacentini: Valerio Saltarelli Savi, che con l’opera “LIFE” parteciperà al prestigioso “Premio Icona,” e Grazia Resta, iscritta al premio “Durello New Prespectives” con un lavoro incentrato sul tema del sogno e della favola. 
Dal 6 al 10 ottobre si potranno ammirare, nel PADIGLIONE 7 allo STAND 18, anche le suggestive sculture in plexiglass della bosniaca Ruza Gagulic e le foto in digital technology dei “veterani” Gloc e Francesco Vitali.  
A tutti i piacentini interessati a visitare ArtVerona, la Galleria Alquindici offre la possibilità di PRENOTARE UN INGRESSO OMAGGIO via mail all’indirizzo info@alquindici.com 
 
Per ulteriori informazioni www.alquindici.com / www.artverona.it LA!FIERA!DELLE!GALLERIE!ITALIANE
DI!ARTE!MODERNA!E!CONTEMPORANEA
WWW.ARTVERONA.IT
6!>!10!OTTOBRE!2011!VERONA
 
 
ArtVerona – La fiera delle gallerie italiane di arte moderna e contemporanea 
Dal 6 al 10 ottobre 2011 
(Preview giovedì 6 ore 14.30 su invito) 
Quartiere fieristico di Verona – padiglioni 6 e 7 
Ingresso Porta Canagrande – Viale del Lavoro 
Orari: 
6 ottobre 16.00 – 19.30 
7-8-9 ottobre 10.30 – 19.30 
10 ottobre 10.30 – 15.00 
 
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.