Ladri in via Ranza, rubati 200 litri di gasolio

Razzia di gasolio all’interno della ditta Edilmovi di via Ranza a Piacenza. Ignoti, forzando la porta d’ingresso, sono riusciti ad introdursi nella notte in un capannone dove erano parcheggiati alcuni camion per il trasporto del calcestruzzo.

Più informazioni su

Razzia di gasolio all’interno della ditta Edilmovi di via Ranza a Piacenza. Ignoti, forzando la porta d’ingresso, sono riusciti ad introdursi nella notte in un capannone dove erano parcheggiati alcuni camion per il trasporto del calcestruzzo; da due dei mezzi pesanti sono stati rubati circa 200 litri di gasolio, da un terzo alcuni componenti elettrici. La banda ha poi preso di mira una macchinetta delle bibite posta in un altro locale, che è stata svuotata del contenuto. Sono quindi fuggiti dopo aver rubato un furgone sul quale hanno caricato l’intera refurtiva.

I malviventi sono probabilmente gli stessi che sempre stanotte nella medesima via hanno colpito anche all’autofficina S.A.V.I.: magro in questo caso il bottino, di soli 20 euro. Sul posto per i rilievi la polizia.

Trans clandestino scappa al controllo degli agenti, denunciato 

Movimentato episodio questa notte lungo strada Caorsana a Piacenza. Nel corso di un servizio di pattugliamento la volante ha controllato una coppia di trans notati vicino ad una macchina con a bordo tre persone. Uno dei due alla vista degli agenti ha tentato la fuga andando a nascondersi fra alcuni cespugli di un campo. Capito di essere stato scoperto si è impossessato di un grosso sasso con l’intenzione di scagliarlo verso gli uomini delle volanti. Gli agenti lo hanno però fermato e condotto in questura: si tratta di un peruviano clandestino di 31 anni, denunciato per resistenza e per aver fornito false generalità. Anche il secondo trans, un connazionale di 43 anni, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno. Entrambi sono a disposizione dell’ufficio immigrazione che sta vagliando la loro posizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.