Lavori in via Caorsana, sabato previste deviazioni

 La viabilità nella corsia nord verrà deviata in via Maestri del Lavoro: i veicoli potranno raggiungere via Caorsana mediante il passaggio in via Mentovati e via Portapuglia, mentre la corsia sud non avrà nessuna modifica viabilistica.

Più informazioni su

Domani, sabato 24 settembre, saranno eseguiti lavori di asfaltatura su un tratto di via Caorsana, da via Maestri del Lavoro a Via Portapuglia. La viabilità nella corsia nord verrà deviata in via Maestri del Lavoro: i veicoli potranno raggiungere via Caorsana mediante il passaggio in via Mentovati e via Portapuglia, mentre la corsia sud non avrà nessuna modifica viabilistica.

I lavori avranno inizio domattina e se ne prevede l’ultimazione entro il primo pomeriggio compatibilmente con gli eventi meteorologici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.