Quantcast

Montanari (Prc): "Foti e Polledri avete votato per Romano? Siete due pezzenti"

 "Se hanno votato contro la richiesta - scrive - allora la giusta accusa di Oscar Luigi Scalfaro nei confronti dell’attuale Parlamento è rinnovata anche per loro due: sono due pezzenti".

 "Polledri e Foti, cosa avete votato in parlamento sul ministro Romano" Lo chiede attraverso una nota Roberto Montanari, segretario provinciale Prc: "Se hanno votato contro la richiesta – scrive – allora la giusta accusa di Oscar Luigi Scalfaro nei confronti dell’attuale Parlamento è rinnovata anche per loro due: sono due pezzenti".
"Leghisti e fascisti hanno un’idea malata e strumentale di giustizia e di onestà: ieri giravano con le manette e il cappio, oggi votano per tutelare gli indagati per mafia. Due atteggiamenti diversi e che al contempo e allo stesso modo dimostrano la totale estraneità allo stato di diritto. Ieri come oggi fanno schifo".
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.