Quantcast

Nella cassetta dei "risparmi" tre etti di marijuana, due francesi in manette

"Qui dentro c’è il nostro tesoro, i nostri risparmi". Ed in effetti un piccolo tesoro in quella cassetta c’era, ma non si trattava di denaro bensì di tre etti di marijuana. Una quantità di stupefacente che è costata l’arresto per due giovani francesi di 24 anni

Più informazioni su

"Qui dentro c’è il nostro tesoro, i nostri risparmi". Ed in effetti un piccolo tesoro in quella cassetta c’era, ma non si trattava di denaro bensì di tre etti di marijuana. Una quantità di stupefacente che è costata l’arresto per due giovani francesi di 24 anni, fermati nei giorni scorsi dai carabinieri di Rivergaro sulla statale 45 nei pressi di Niviano a bordo di una Clio. Ad attirare l’attenzione dei militari alcuni sorpassi spericolati che hanno portato ad un controllo della coppia. I due sono subito apparsi molto agitati, dicendo di essere in Italia di passaggio ed intenzionati a proseguire il loro viaggio attraverso l’Europa. I carabinieri hanno subito notato un involucro sul cruscotto contenente due grammi di hashish;all’interno dell’abitacolo sono saltati fuori altri due grammi di marijuana all’interno di un fazzoletto. 

Una perquisizione della vettura ha portato al rinvenimento di una piccola cassetta di legno, ben nascosta fra due materassi che la coppia trasportava sull’auto. "Qui ci sono i nostri risparmi" – hanno detto. I "risparmi" consistevano in realtà in quattro grossi involucri che contenevano tre etti di marijuana. I ragazzi sono quindi stati condotti in caserma ed arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato e i due sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.