Orario invernale dei bus, attivo dal prossimo lunedì

A decorrere da lunedì 19 prossimo in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2011/2012 entra in vigore l’orario invernale per le linee urbane, suburbane ed extraurbane in esercizio a Tempi S.p.A..

Più informazioni su

A decorrere da lunedì 19 prossimo in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2011/2012 entra in vigore l’orario invernale per le linee urbane, suburbane ed extraurbane in esercizio a Tempi S.p.A..
 
In particolare vengono potenziati i collegamenti del 30% circa rispetto all’orario estivo. Il servizio extraurbano riprende le corse scolastiche  mentre il servizio urbano aumenta le frequenze dei passaggi e ripropone le corse per il “Campus” di Strada Agazzana.
 
Rispetto alla realtà invernale terminata lo scorso 12 giugno, il servizio del 19 settembre presenterà alcune modeste modifiche di percorso alla rete urbana e la conferma della soppressione delle corse mercatali attuata già nel periodo estivo sulle linee extraurbane interessate. 
 
Da alcuni giorni Tempi S.p.A. sta provvedendo alla diffusione della nuova guida oraria sulla quale sono riportati i servizi offerti dall’Azienda, i percorsi e gli orari di tutte le linee, le modalità d’accesso al trasporto, le tariffe nonché le norme di trasporto.
 
Stampata in 10.000 copie, la guida è in distribuzione gratuita presso le sedi aziendali di Borgo Faxhall, piazza Cittadella, gli Uffici URP di Comune e Provincia, le sedi USL, le Scuole, le Circoscrizioni e le Agenzie di rivendita biglietti.
 
Gli orari del servizio invernale sono inoltre consultabili sul sito internet di Tempi S.p.A. www.tempi.piacenza.it  e saranno visibili anche alle paline di fermata appena terminata l’opera di affissione attualmente in atto.
 

Cambio degli orari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.