Quantcast

Orientamento al Lavoro alla Cgil, al via il nuovo servizio

Creare un curriculum, scrivere una lettera di accompagnamento, ottenere formazione e specializzazione: queste sono alcune delle opportunità che il nuovo ufficio SOL (Servizio Orienta Lavoro) della Camera del Lavoro di Piacenza intende offrire a tutti, iscritti e non, occupati o disoccupati. 

Più informazioni su

Creazione del proprio curriculum vitae, lettere di accompagnamento, possibilità di formazione e specializzazione, attività di counseling, informazioni sulle possibilità di impiego e tanti altri servizi, tutti rigorosamente gratuiti, creati anche in collaborazione con le Pubbliche istituzioni: sono alcune delle opportunità che il nuovo ufficio SOL (Servizio Orienta Lavoro) della Camera del Lavoro di Piacenza intende offrire a tutti, iscritti e non, occupati o disoccupati. 
“Abbiamo creato un servizio di supporto per chi è fuori dal mercato del lavoro – spiega Nilde Galligani, responsabile dell’Ufficio Sol di Piacenza – oppure per coloro che sono all’interno, ma vogliono cambiare il proprio impiego”.
Secondo i responsabili del nuovo ufficio Sol, “il mercato è mutato: vogliamo offire consulenze sulle opportunità formative presenti sul territorio piacentino entrando così all’interno di un sistema composto da diverse realtà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.