Quantcast

Parma, la maggioranza perde i pezzi. Vignali verso le dimissioni?

Vignali non ha più una maggioranza. Sia da un punto di vista numerico, sia da quello politico non ha più la possibilità di portare avanti la sua avventura politica. Gli unici due partiti che continuavano a sostenrlo, infatti, hanno deciso di abbandonarlo.

Più informazioni su

Il sindaco di Parma Vignali non ha più una maggioranza. Sia da un punto di vista numerico, sia da quello politico non ha più la possibilità di portare avanti la sua avventura politica. Gli unici due partiti che continuavano a sostenerlo, infatti, hanno deciso di abbandonarlo con due comunicati mentre la sua maggioranza in consiglio perde i pezzi. Ora il primo cittadino ha due alternative: o dimettersi immediatamente oppure andare allo scontro finale nel consiglio comunale di giovedì quando sono previste dure proteste in piazza per le sue dimissioni.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti in diretta su www.parmasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.