Quantcast

Rebecchi, domani amichevole a Urbino. Lunedì presentazione in Prefettura

Le bianco-blu affronteranno in amichevole la Chateau d’Ax Urbino, squadra vincitrice dell’ultima coppa CEV e che vedremo fra poco impegnata nelle imminenti coppe europee per club. Lunedì presentazione in Prefettura.

Più informazioni su

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza scenderà in campo domenica 2 ottobre per un nuovo impegnativo test. Le bianco-blu affronteranno in amichevole la Chateau d’Ax Urbino, squadra vincitrice dell’ultima coppa CEV e che vedremo fra poco impegnata nelle imminenti coppe europee per club.

Le due squadre si sono accordate per incontrarsi a metà strada: la partita si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Calderara di Reno, in provincia di Bologna, con inizio alle ore 18.00 e ingresso gratuito. Lunedì 3 ottobre la Rebecchi Nordmeccanica si recherà in Prefettura dove è stata invitata a presentare la stagione sportiva di fronte alle massime Autorità di Piacenza e Provincia.

Dopo questo importante momento, che costitirà il varo ufficiale del nuovo assetto della squadra e della società, gli allenamenti si concentreranno sempre di più sulla giornata di partenza del campionato che vedrà le piacentine in campo a Pesaro il 9 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.