Quantcast

Rolleri Vigolzone sconfitta a Cadelbosco (3-1) in Coppa

La trasferta a Cadelbosco poteva dare alcune conferme alla Rolleri, visto il livello dell'avversario, squadra ben attrezzata che punta alla vittoria del proprio girone di serie B1 ed invece una prova alquanto incolore delle ragazze valnuresi ha lasciato alcuni dubbi

Più informazioni su

Crovegli Cadelbosco – Rolleri Vigolzone 3 -1 (25-19; 22-25; 25-22; 25-20)

La trasferta a Cadelbosco poteva dare alcune conferme alla Rolleri, visto il livello dell’avversario, squadra ben attrezzata che punta alla vittoria del proprio girone di serie B1 ed invece una prova alquanto incolore delle ragazze valnuresi ha lasciato alcuni dubbi.
La partita è sempre stata combattutta per tutta la durata dei 4 set giocati, purtroppo la Rolleri è mancata sempre nei momenti decisivi commettendo errori in battuta ed in ricezione che hanno permesso alla Crovegli di vincere il match.
 
Si attende ora la reazione delle giocatrici di mister Fiornai che avrannno la possibilità di riscattarsi mercoledi 28 settembre quando ospiteranno al PalaVigo, per la gara di ritorno del girone di Coppa Italia, la Steam Parma.
Si ricorda che l’inizio delle gare di Coppa Italia è fissato per le 20.30.
Formazione: Gioria, Benini, Decordi, Rossini, Piolanti, Martino,Valenzise a disposizione:Baldelli, Freni, Malvicini, Caputo, Montanari All.:Fiorani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.