Quantcast

Schianto a San Protaso. Muore ciclista 80enne

Ancora un tragico incidente sulle strade piacentine. A perdere la vita questa mattina un ciclista che si è scontrato per cause ancora non chiare contro un’auto. Il fatto è accaduto poco prima delle 11.30 nei pressi di San Protaso (Fiorenzuola).

Più informazioni su

Ancora un tragico incidente sulle strade piacentine. A perdere la vita questa mattina un 81enne di Fiorenzuola che, in sella ad una mountain bike, si è scontrato, per cause al momento da accertare, contro una Citroen C3 condotta da una giovane che procedeva in direzione Carpaneto. Il fatto è accaduto poco prima delle 11.30 nei pressi di San Protaso (Fiorenzuola).

L’impatto è stato particolarmente violento: nonostante l’immediato soccorso dei sanitari del 118 per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale.

E’ il secondo incidente mortale che funesta il territorio piacentino piacentino nel giro di poche ore. Solo ieri pomeriggio aveva perso la vita un uomo di 52 anni di Chiavari, che in sella ad una moto si è scontrato frontalmente con un furgone all’altezza di Perotti di Ferriere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.