"Sono un comico famoso". Ubriaco infastidisce ragazze davanti al liceo

"Sono un comico molto famoso". Così nel primo pomeriggio di ieri un 58enne campano si è presentato a tre ragazze minorenni davanti al Liceo Scientifico "Respighi" a Barriera Genova.

Più informazioni su

"Sono un comico molto famoso". Così nel primo pomeriggio di ieri un 58enne campano si è presentato a tre ragazze davanti al Liceo Scientifico "Respighi" a Barriera Genova. L’uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato ad infastidire le studentesse raccontando di essere prima un pittore e poi un comico famoso. Ad un certo punto si sarebbe anche avvicinato ad una delle ragazze baciandola su una guancia. Un comportamento che è stato segnalato all’interno dell’istituto, dal quale è partita una chiamata alla polizia. Sul posto le volanti hanno identificato il 58enne che al termine degli accertamenti è stato sanzionato per ubriachezza.

Colpo alla Cad di via XXIV Maggio, spariscono decine di profumi 

Colpo nella tarda serata di ieri alla profumeria Cad di via XXIV Maggio. E’ stato un cittadino che transitava in auto lungo la strada poco prima di mezzanotte a segnalare tre persone che trasportavano un grosso lenzuolo per poi caricarlo a bordo di una vettura. Un comportamento sospetto prontamente segnalato alla polizia: le volanti hanno giunte sul posto hanno provato senza successo a rintracciare l’auto che si era allontanata in direzione di piazzale Torino. Un successivo sopralluogo ha permesso di scoprire che la banda era riuscita ad introdursi all’interno della profumeria forzando la porta scorrevole e impossessandosi di diversi prodotti per un valore al momento non ancora quantificato. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.