Quantcast

Viabilità, da lunedì lavori di manutenzione alla Farnesiana e al Capitolo

Partiranno lunedì 3 ottobre per concludersi, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, entro la fine del mese, i lavori di rifacimento dell’asfalto di alcuni tratti di varie vie cittadine.

Più informazioni su

Partiranno lunedì 3 ottobre per concludersi, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, entro la fine del mese, i lavori di rifacimento dell’asfalto di alcuni tratti di varie vie cittadine. Nello specifico, saranno interessate dagli interventi via Fattorini, via Riva e via Verani nei pressi di via Farnesiana. In via Ranza al quartiere Capitolo oltre all’asfaltatura della strada con conglomerato modificato per ridurre la rumorosità del transito saranno anche sistemate le banchine stradali. Infine, su strada alla Verza, verranno costruite soglie rialzate rallentatraffico in asfalto.

Tutti i lavori comporteranno limitati disagi alla viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.