Quantcast

Vignali si è dimesso. Il sindaco di Parma: “Lascio da persona onesta”

Dopo una lunghissima giornata in cui tutti lo avevano abbandonato alle 20.25 il sindaco ha ufficializzato le sue dimissioni con una lettera diretta a tutti i parmigiani.  "Lascio da persona onesta - ha detto il sindaco - è una scelta dolorosa e amara ma necessaria per dare serenità".

Più informazioni su

Dopo una lunghissima giornata in cui tutti lo avevano abbandonato alle 20.25 il sindaco ha ufficializzato le sue dimissioni con una lettera diretta a tutti i parmigiani.  “Lascio da persona onesta – ha detto il sindaco – è una scelta dolorosa e amara ma necessaria per dare serenità”. 

tutte le informazioni su WWW.PARMASERA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.