Quantcast

A “Enzino Iacchetti” la Coppa d’Oro 2011

In occasione della presentazione della quinta edizione del Premio “Coppa d’Oro” che si terrà a Palazzo Turati, in via Meravigli 9/b a Milano, il prossimo 6 ottobre alle 11 il popolare attore e conduttore televisivo Enzo Iacchetti riceverà il riconoscimento

Più informazioni su

In occasione della presentazione della quinta edizione del Premio “Coppa d’Oro” che si terrà a Palazzo Turati, in via Meravigli 9/b a Milano, il prossimo 6 ottobre alle 11 il popolare attore e conduttore televisivo Enzo Iacchetti riceverà il riconoscimento istituito e promosso dalla Camera di Commercio di Piacenza e dal Consorzio salumi DOPpiacentini.
Nel corso dell’incontro con la Stampa guidato dalla giornalista e scrittrice Camilla Baresani, il Presidente della Camera di Commercio di Piacenza Giuseppe Parenti consegnerà una scultura dell’artista piacentina Graziella Bertante, simbolo ormai consolidato dei “sapori piacentini” .
 
“Il legame profondo con la terra piacentina e la sua gente, la grande generosità coi più deboli e bisognosi, la grande simpatia e un successo sempre crescente, fanno di Enzo Iacchetti un protagonista assoluto del mondo dello spettacolo, che sa apprezzare la tradizione, il gusto e la Qualità”. Queste alcune espressioni contenute nella
motivazione del Premio.
 
La Cerimonia ufficiale del premio avverrà il 17 ottobre dalle 16,45 presso il Castello di Rivalta (Piacenza).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.